Smaltimento Toner e Vaschette

joomla templates top joomla templates template joomla

Domande e Risposte Frequenti

Indice : 

 

 

COSA COMPRENDE IL SERVIZIO?


Il servizio che ti offro comprende:

  • Gli ECOBOX necessari allo smaltimenti (concordiamo assieme il numero in base alle tue esigenze)
  • Il numero di ritiri per ogni anno (concordiamo assieme il numero in base alle tue esigenze)
    (Il prezzo del servizio è annuale ed è in funzione di questi due parametri)
  • La manleva (scritto nero su bianco) che ti esonera da ogni responsabilità e che esibisci in caso di controllo all’autorità preposta.
  • La consegna di ECOBOX nuovi
  • Il ritiro di ECOBOX pieni direttamente presso la tua azienda
  • Il recupero delle Materie Prime Seconde dei toner esauriti
  • Il trasferimento a BERG PHI SRL di tutte le responsabilità della produzione dei rifiuti e l’assunzione di tutti gli obblighi conseguenti al loro recupero secondo norma.

 


CHE FORMA HANNO GLI ECOBOX?


Gli ECOBOX standard hanno una base di 35x35x70 cm. Sono strutture auto-montanti di cartone con chiusura di sicurezza e interno in PVC per non disperdere le polveri.
Se hai una piccole società (tipo SAS SNC e ditte individuali) ho una versione più piccola (per chi produce meno rifiuti)
 


QUANTI TONER CONTIENE UN ECOBOX?


Ogni ECOBOX standard contiene circa 12-15 toner o qualche centinaio di cartucce inkjet.

 

 

COME SI RICHIEDE IL RITIRO DI UN ECOBOX PIENO?


Via internet nella tua area riservata

 

 

E SE NON BASTANO GLI ECOBOX PREVISTI?


Nel caso in cui gli ECOBOX previsti a contratto si rivelassero insufficienti hai la possibilità di ordinarne degli altri.

 

 

CHE TEMPI DI CONSEGNA E RITIRO CI SONO?


I tempi di consegna sono di 48 ore dall’ordine che fai a me. Il tuo ECOBOX arriva direttamente da te.

I tempi di ritiro dell’ECOBOX pieno è di massimo 20 gg. dalla data della richiesta.


 
IL COSTO DEL CANONE È DEDUCIBILE ANCHE DAI REDDITI DA LAVORO AUTONOMO?


Si, è completamente deducibile.

 

 

CONSENTE DI RISPARMIARE?


Si, rispetto alla gestione in proprio il risparmio in termini di denaro è consistente.
Tieni presente anche il totale risparmio di tempo che la soluzione ti porta.
Infine tieni conto della completa assenza di responsabilità. Il contratto ti sgrava da ogni onere. (solo questa cosa vale l’intero costo della soluzione – la tranquillità NON HA PREZZO)

 

È COMODO?


Certamente. Ti permette di dedicarti interamente alla tua attività e non dover gestire inutili oneri burocratici e perdite di tempo (né a te ne ai tuoi collaboratori)

 

 
È ECOSOSTENIBILE?


Assolutamente si. Rispetta l’ambiente perché con il suo impianto BERGH PHI SRL trasforma il rifiuto da stampa esausto in materie prime seconde attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito.

 


 
COSA DEVO FARE?


Compila subito il modulo

Smaltimento Toner e Vaschette è un marchio di Albedo Snc
© 2019 Albedo Snc - Riproduzione vietata | Tel. 049 98 00 906 - P.IVA 03683370278 - Codice Destinatario: M5UXCR1